Calciomercato, riecco Sneijder: torna ad allenarsi con il DHSC Utrecht

Dopo Arjen Robben anche Wesley Sneijder potrebbe far ritorno nel calcio giocato. Il trequartista olandese si allenerà con un club della quinta serie 

Recentemente l’olandese Arjen Robben ha deciso di interrompere la ‘pensione’ per rimettere gli scarpini. Destino simile sembra attendere anche il connazionale Wesley Sneijder che ha deciso di tornare ad allenarsi con il DHSC Utrecht, club della quinta serie olandese. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ad alimentare le voci su un suo possibile ritorno al calcio giocato ci ha pensato lo stesso ex interista che intervistato dalla ‘RTV Utrecht’ non ha smentito: “Mi metterò in forma. Questo era già stato deciso prima che se venisse fuori il discorso con l’Utrecht. Prenderò parte alla preparazione del DHSC. Se tra dieci settimane penserò che la ripresa sarà divertente, allora il mondo potrebbe avere un aspetto completamente diverso“. Sneijder aveva detto addio nell’agosto del 2019 scegliendo la carriera dirigenziale all’Utrecht.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Groningen, UFFICIALE il ritorno di Robben: l’annuncio

Calciomercato Inter, asse col Real Madrid | Patto per Tonali e Kante

Impostazioni privacy