Calciomercato, agente Barrow: “Mi piacerebbe portarlo al Napoli”. Poi il retroscena ‘succoso’

L’agente di Musa Barrow, stellina del Bologna, ha rivelato un retroscena di calciomercato sul Napoli, che potrebbe avere anche sbocchi sul futuro

Da gennaio la Serie A ha scoperto il talento di Musa Barrow, attaccante su cui il Bologna ha fatto un grande investimento. Una spesa importante, di circa 20 milioni, per strapparlo all’Atalanta e ora Mihajlovic se lo coccola. Il gol a San Siro da tre punti è stato sicuramente il momento più importante, ma quella del gambiano è stata una crescita costante.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

E pensare che lo scorso anno poteva finire al Napoli: “Da quello che so, c’è stato un contatto l’anno scorso per uno scambio tra Barrow ed Inglese. Me l’ha detto l’Atalanta, ma poi non si è fatto nulla – racconta l’agente del classe ’99 -. L’Atalanta voleva inserire il ragazzo nella trattativa, ma il Napoli voleva monetizzare e l’ha fatto abilmente con il Parma”. A ‘Radio Punto Nuovo’, Luigi Sorrentino non ha poi chiuso le porte a un futuro azzurro, anzi: “Napoli è una grandissima piazza, come si può escluderla? Mi farebbe piacere portarlo lì”.

Impostazioni privacy