Barcellona-Napoli, Setien mette pressione: “Azzurri avvantaggiati

Il tecnico Setien parla di Barcellona-Napoli e ignora l’esito del sorteggio Champions: per l’allenatore azzurri avvantaggiati

Non pensa al sorteggio Champions di questa mattina: Setien vuole che tutta la concentrazione sia sulla gara con il Napoli. Proprio dopo l’urna di Nyon, l’allenatore del Barcellona ha spiegato di non aver vissuto con grandi aspettative, perché il Barça ha la testa soltanto al Napoli.

Azzurri che potrebbero avere un duplice vantaggio. Il primo è l’assenza del pubblico: “Ovviamente la presenza dei tifosi – le parole di Setien – avrebbe avuto influenza sulla gara, ma va così. Accettiamo quel che accadrà, anche se mi sarebbe piaciuto giocare con lo stadio aperto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, Roca non è in saldo: le ultime di CM.IT

Altro aspetto che potrebbe favorire la squadra di Gattuso è finire il campionato proprio a ridosso della gara, al contrario del Barcellona che avrà 20 giorni di pausa: “Il Napoli potrebbe essere avvantaggiato da questo – dice il tecnico del Barça -, anche se non lo sapremo mai: magari qualche giorno di riposo potrebbe anche essere utile”

Impostazioni privacy