Calciomercato, retroscena Juventus: Allegri svela il suo futuro!

Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina dopo l’anno sabbatico seguito alla separazione dopo cinque stagioni con la Juventus

Massimiliano Allegri torna a parlare del suo futuro. Dopo una stagione sabbatica, l’allenatore livornese tornerà in panchina a più di un anno dalla separazione con la Juventus, con la quale è rimasto comunque vincolato da un contratto terminato lo scorso 30 giugno. Allegri ha fatto il punto sulla sua prossima destinazione, con il PSG che sarebbe in prima fila in caso di divorzio con Tuchel: “Non mi interessa in quale campionato andrò. Sto cercando un club con cui condividere un progetto vincente, dove avrò l’ambizione di competere per vincere – le parole di Allegri al quotidiano ‘Marca’ – La Liga? Chi nella sua mente risponderebbe a questa domanda con un no? Nessuno. Due anni fa ci fu un contatto con il Real Madrid, ma non accadde nulla perché avevo un contratto con la Juventus. Avevo un forte impegno morale nei confronti del club e della sua gente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona, dalla Spagna: Allegri in panchina per la Champions!

Calciomercato, Allegri su Lautaro: “La maglia del Barcellona pesa”

Calciomercato Milan Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Allegri prosegue parlando del campionato italiano: “La Juve è costruita per vincere e vincere ancora. Solo per quello. Per questo penso che lo possa fare ancora per anni. Il Milan? Ha bisogno di un progetto forte e continuo. Cambiare la squadra ogni stagione non ti permette di crescere. Lautaro Martinez al Barcellona? La maglia blaugrana pesa molto e ogni giocatore al mondo deve avere la forza e la personalità per indossarla. Lautaro ha tutte le qualità per avere successo. Oggi sta facendo molto bene all’Inter, vedremo se un giorno potrà dimostrarlo anche al Camp Nou”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, tra destinazione futura e retroscena | Le ultime su Allegri

Impostazioni privacy