Calciomercato, tra destinazione futura e retroscena | Le ultime su Allegri

Massimiliano Allegri è pronto a ripartire anche se da una panchina estera. Spunta intanto il suo rifiuto a un grande club tedesco. Ecco tutti i dettagli

Da ieri Allegri è un allenatore libero, nel senso che non è più contrattualmente legato alla Juventus. Dopo un anno vissuto da disoccupato di lusso, il tecnico livornese è pronto a ripartire. Dal Psg? In Francia continuano a fare il suo nome per il dopo Tuchel, ma le ultime indiscrezioni di calciomercato lo danno in direzione Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic al Barcellona | Ecco cosa gli ha detto Ronaldo

Calciomercato, no di Allegri al Borussia Dortmund: ecco perché

Calciomercato Milan Allegri
Massimiliano Allegri @ Getty Images

Secondo il ‘Daily Mail’ il 52enne si accomoderà sulla panchina del Manchester United oppure su quella dell’Arsenal, al momento allenati rispettivamente da Solskjaer e Arteta. A conferma di ciò, scrive sempre il giornale inglese, il suo netto rifiuto al Borussia Dortmund. A quanto pare, infatti, il 52enne ha respinto la proposta di un biennale formulatagli dalla società giallo-nera, insoddisfatta di Favre anche se a parole l’allenatore tedesco è stato di recente ‘confermato’ anche per la prossima stagione.

Per Allegri qualche rumors ipotizza ancora un ritorno in bianconero alla fine di questa stagione, tuttavia ad oggi sono più alte le percentuali di una sua ripartenza dall’estero, nello specifico dalla Premier League dando retta alle voci provenienti da Oltremanica.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, da Milik a Osimhen e la suggestione Griezmann: l’estate dei bomber

Calciomercato Fiorentina, svolta Spalletti: “Vicinissimo ai viola”

Impostazioni privacy