Calciomercato Fiorentina, svolta Spalletti: “Vicinissimo ai viola”

Iachini rischia grosso dopo gli ultimi risultati deludenti della Fiorentina. Il club viola pensa a Spalletti in caso d’esonero

Fiorentina in crisi di risultati e di gioco, con i violi travolti ieri sera al ‘Franchi’ dal Sassuolo. Sotto accusa Beppe Iachini, con la panchina del tecnico che scotta dopo gli ultimi risultati deludenti della squadra gigliata. Solo tre vittorie per Iachini da quando ha sostituito Montella alla guida della Fiorentina, con Ribery e compagni che hanno collezionato solo un punto in tre gare dopo la ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pista clamorosa: Spalletti per il dopo Sarri

Fiorentina, Iachini a rischio esonero: c’è Spalletti

Beppe Iachini (Getty Images)

Iachini rischia l’esonero se le cose non dovessero cambiare, ad iniziare dal prossimo match con il Cagliari. I toscani non possono conservano 6 punti sulla zona retrocessione e non possono permettersi nuovi passi falsi per non essere risucchiati nelle zone caldissime della classifica. E con un eventuale benservito a Iachini, potrebbe aprire le porte per l’arrivo sulla panchina gigliata di Luciano Spalletti. A rivelarlo è Ilario Di Giovanbattista sulle frequenze di ‘Radio Radio’: “Spalletti è vicinissimo alla Fiorentina. E’ da sempre un tifoso viola“.

Commisso Iachini positivo Coronavirus
Rocco Commisso (Getty Images)

Spalletti tornerebbe così in panchina dopo il divorzio della scorsa estate con l’Inter, società alla quale è ancora legato da un contratto da 4,5 milioni di euro fino al 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’annuncio improvviso: “Chiesa alla Juventus

Impostazioni privacy