Serie A, Sassuolo-Lecce 4-2: pugliesi ancora terzultimi

Finisce 4-2 la sfida tra Sassuolo e Lecce: seconda vittoria consecutiva per gli uomini di De Zerbi dopo l’importante trionfo di Firenze.

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo, che dopo il 3-1 di Firenze batte 4-2 un Lecce che resta al terzultimo posto in classifica. Neroverdi in vantaggio dopo 5 minuti con Caputo, a segno su assist di Locatelli, ma prima dell’intervallo i pugliesi pareggiano con Lucioni praticamente al primo tentativo, sugli sviluppi di un corner.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Sassuolo-Lecce 4-2

Grandi emozioni nella ripresa: i locali si riportano avanti con un calcio di rigore (trattenuta di Paz su Ferrari) trasformato da Berardi al 63′, e cinque minuti dopo i giallorossi si portano sul 2-2 con un altro penalty, realizzato da Mancosu appena entrato. Nell’ultimo quarto d’ora gli uomini di De Zerbi hanno dilagato con una grande conclusione mancina di Boga e con Muldur, su assist di Berardi.

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 75*; Lazio 68; Inter 64; Atalanta 60; Roma 48; Napoli 45; Milan 43; Verona 42; Sassuolo 40*; Parma e Cagliari 39; Bologna 38; Udinese, Fiorentina e Torino* 31; Sampdoria 29; Genoa 26; Lecce 25*; Spal 19; Brescia 18.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lecce e Bari scrivono alla Regione per riaprire gli stadi: la discussione in diretta su Facebook

Sassuolo, è UFFICIALE: De Zerbi fino al 2021

Impostazioni privacy