Lecce e Bari scrivono alla Regione per riaprire gli stadi: la discussione in diretta su Facebook

Argomento caldo di queste settimane nell’Italia del calcio è senza dubbio il ritorno dei tifosi allo stadio: Lecce e Bari hanno fatto la loro mossa ufficiale con la Regione

Lecce e Bari escono allo scoperto. “In considerazione dei dati registrati in Puglia nelle ultime settimane e della tendenza al Covid-free della curva epidemiologica, l’U.S. Lecce e la SSC Bari hanno redatto congiuntamente un documento indirizzato al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, auspicando che l’Ente Regionale possa farsi portavoce in tal senso”, si leggeva ieri nella nota ufficiale della società giallorossa di Serie A.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Oggi è arrivata la conferma e il commento, decisamente favorevole, da parte dello stesso Michele Emiliano: “I presidenti delle società calcistiche di Lecce e Bari mi hanno sottoposto un documento congiunto nel quale chiedono la riapertura, seppur parziale, degli stadi. Ho il dovere dunque di valutare con serietà le indicazioni e le linee guida che i due presidenti hanno studiato. Per questo ho invitato Saverio Sticchi Damiani e Luigi De Laurentiis ad approfondire la questione. Sarà un confronto franco e trasparente. Lo faremo in diretta Facebook su questa pagina, alle 13 di domani, giovedì 2 luglio. Se le condizioni epidemiologiche e le misure di sicurezza lo permetteranno, proveremo a lasciarci alle spalle quello spettacolo spettrale e un po’ inquietante delle partite senza pubblico”.

Impostazioni privacy