Juventus-Torino, Longo: “Risultato pesante. Gara chiusa da Ronaldo”

La dichiarazioni in conferenza stampa di Moreno Longo, allenatore del Torino, dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus

Continua il periodo difficile per il Torino, questo pomeriggio travolto dalla Juventus nel derby della Mole dell’Allianz Stadium. Moreno Longo ha analizzato il ko contro la capolista in conferenza stampa: “Questo è un format particolare, c’è bisogno di rifiatare tra una gara e l’altra e dunque così si spiega l’esclusione di Nkoulou. La sostituzione di Verdi? Lo stiamo recuperando da un infortunio e non avendo i 90 minuti abbiamo preferito togliergli l’ultima parte di gara per evitare rischi e ricadute. Dobbiamo essere bravi a gestire le forze e le risorse. Ansaldi? Sta sempre meglio, auspichiamo di averlo dall’inizio il prima possibile”.

Longo aggiunge: “Giocheremo con fiducia e il piglio giusto la prossima partita, che è molto importante, ci prepareremo al meglio. Il risultato è stato pesante ma ha lasciato anche qualche indicazione positiva. La squadra aveva approcciato molto bene la ripresa, poi la giocata magistrale di un singolo come Ronaldo l’ha riportata sui binari della Juventus. A trattati abbiamo messo in difficoltà la Juve, in una partita iniziale male per noi: siamo stati troppo superficiali sul gol di Dybala”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-TORINO: Dybaldo da scudetto, incubo Lyanco

Juventus-Torino, Ronaldo a due facce: prima la rabbia, poi si sblocca su punizione

Impostazioni privacy