Calciomercato Juventus, senti Rummenigge: “Thiago via subito. Niente Havertz”

Thiago Alcantara via e niente Havertz: la conferma arriva da Rummenigge. Juventus vigile, ma in pole position c’è il Liverpool.

La conferma è arrivata direttamente da Karl-Heinz Rummenigge: “Thiago Alcantara andrà via. Vuole provare una nuova esperienza e abbiamo deciso di cederlo per non perderlo a zero alla fine della prossima stagione”. Il dirigente del Bayern Monaco ha parlato così alla ‘Bild’, sottolineando quello che sarà il futuro del centrocampista spagnolo. Thiago stuzzica e non poco la Juventus, anche se in pole position c’è il Liverpool, con Klopp che è pronto a portare il giocatore in Inghilterra. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Bayern Monaco, UFFICIALE: colpo Sane, c’è la firma

I bianconeri potrebbero però cercare di convincere i bavaresi attraverso uno scambio con Bernaredeschi e un conguaglio economico. Di certo però il Bayern non potrà permettersi di negoziare granché, considerando appunto il fatto che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2021. Ma alla ‘Bild’, Rummenigge ha parlato anche di Kai Havertz. Il talento del Bayer Leverkusen è seguito dai principali club europei. Le voci più insistenti sembrano riguardare la Premier League e in particolare il Chelsea.

Kai Havertz (Getty Images)

Nel frattempo il Bayern si tira fuori: “Havertz non arriverà. Non è un’operazione economicamente sostenibile per noi. Il giocatore ci piace, ma quest’anno non arriverà. Spero per Rudi Voller che possa restare a Leverkusen per un’altra stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, dalla Spagna: Alaba e Alcantara nel super scambio

Impostazioni privacy