Calciomercato Napoli, scambio a sorpresa per Milik: la richiesta di De Laurentiis

Arek Milik è al centro di numerose voci di mercato: piace a Juventus e Milan, ma emerge una nuova possibilità di scambio, la richiesta azzurra

Arek Milik è uno dei centravanti più contesi in questa estate. L’attaccante polacco, in scadenza di contratto nel 2021, senza rinnovo sarà messo sul mercato dal Napoli e le società interessate non mancano di certo. C’è la Juventus, con la quale gli azzurri vorrebbero imbastire uno scambio con Bernardeschi, ma anche il Milan (si è parlato di un altro scambio, questa volta con Kessie), ma anche la Roma sarebbe sulle tracce dell’ex Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tentazione Bernardeschi: contatti con Insigne! Le ultime CM.IT

Anche in questo caso si potrebbe imbastire uno scambio, almeno così riferisce Ciro Verenato parlando a ‘Dribbling’: “Milik piace tanto alla Roma e può rimpiazzare Dzeko – le sue dichiarazioni -. De Laurentiis chiede trenta milioni più Under, però Milik vuole la Juventus”.

Il Napoli è da tempo all’inseguimento di Under, ma non è l’unica società ad essere interessata: gli azzurri hanno già provato, senza successo, ad inserire contropartite nell’affare.

Impostazioni privacy