Napoli, tentazione Bernardeschi: contatti con Insigne! Le ultime CM.IT

Domani sera al San Paolo c’è Napoli-Roma, un’occasione per approfondire la trattativa per Under che è, però, in stand-by per la tentazione Bernardeschi.

Non c’è accordo tra Napoli e Roma per Cengiz Under. Giuntoli ha provato ad inserire delle contropartite tecniche come Ospina, Ounas e Malcuit ma il club giallorosso vuole un’offerta solo economica da parte del club di De Laurentiis. La Roma chiede 30 milioni anche perché il 20% della vendita andrebbe all’Istanbul Basaksehir, De Laurentiis non intende andare oltre i 25 milioni più 6 di bonus, per il turco c’è anche la concorrenza del Borussia Dortmund.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ESCLUSIVO: vertice Roma-Napoli per Under

L’affare Milik rallenta il mercato: il Napoli spera in Bernardeschi, contatti tra lui e Insigne

Domani, in occasione del match del San Paolo, qualche colloquio tra i due club potrebbe esserci ma il Napoli ha messo in stand-by l’affare Under, forte anche dell’intesa di massima con l’entourage del calciatore. L’agente Fali Ramadani ha un ottimo rapporto con il Napoli e gestisce nel gruppo a disposizione di Gattuso Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Demme.

La priorità è Osimhen, l’affare è a buon punto ma per il post Callejon il Napoli attende anche le eventuali contropartite che possono proporre i club interessati come Juventus, Tottenham e Atletico Madrid. 

Il profilo più gradito sulla fascia destra dell’attacco per Gattuso e Giuntoli è Federico Bernardeschi, l’unica contropartita che potrebbe aprire qualche spiraglio tra la Juventus e il Napoli che valuta Milik 50 milioni, una cifra fuori mercato per un giocatore che va in scadenza a giugno 2021.

L’ipotesi è viva, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, nei mesi scorsi, probabilmente durante il lockdown, ci sono stati dei contatti telefonici proprio tra Bernardeschi e Insigne, compagni di squadra in Nazionale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Napoli e Atletico, che intrigo! Le ultime di Cm.it su Milik, Osimhen e Cavani

Calciomercato Roma, agente Under conferma le anticipazioni di Cm.it

Impostazioni privacy