Calciomercato Roma, agente Under conferma le anticipazioni di CM.IT

Misrad Turkan commenta le ultime sulle trattative per Under: l’attaccante della Roma non piace soltanto al Napoli, le dichiarazioni

Ci sono conferme sulle anticipazioni di Calciomercato.it su Cengiz Under: l’attaccante turco della Roma non piace soltanto al Napoli. A dirlo è anche Misrad Turkan, uno dei rappresentanti del calciatore, intervenuto a ‘ntvspor.net’ proprio per parlare del 22enne. “Non c’è solo il Napoli su Under – le parole del procuratore -. Non posso dire il nome, ma su di lui c’è anche un grande club Europeo”.

Interesse anche da club esteri quindi, mentre al momento il giocatore è concentrato soltanto sul campo. “Ora l’unico suo obiettivo è aiutare la Roma a raggiungere i traguardi che si sono prefissati per queste ultime partite della stagione – ha spiegato Turkan -. Poi vedremo quale sarà la strada migliore per lui”.

Come raccontato dalla nostra redazione, anche Juventus e Borussia Dortmund sono sulle sue tracce mentre il Napoli ha avuto un incontro anche ieri con la Roma. Giuntoli ha proposto ai giallorossi di inserire alcune contropartite tecniche (Ospina e Ounas in particolare), ma dalla Capitale è arrivato un rifiuto: servono cash per tenere in ordine il bilancio.

Impostazioni privacy