Calciomercato Inter, dubbi su Sanchez tra Europa League e futuro: le cifre

Il futuro di Alexis Sanchez è ancora tutto da stabilire. Finirà il campionato con l’Inter ma ci sono dubbi sull’Europa League. Intanto si pensa anche alla prossima stagione 

Alexis Sanchez è tornato a brillare con la maglia dell’Inter dopo tante difficoltà incontrate nella prima parte della sua avventura nerazzurra. Intanto permangono i dubbi sul prossimo futuro del cileno tra campionato, Europa League e prossima stagione. Secondo quanto riferito da ‘Goal.com’ il Manchester United avrebbe accettato il prolungamento del prestito dell’attaccante ma soltanto fino alla gara con il Getafe. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Così facendo Sanchez non potrebbe giocare l’eventuale fase finale dell’Europa League alla corte di Conte. Il calendario denso di impegni dell’Inter spaventa infatti i ‘Red Devilsper quanto riguarda eventuali infortuni che complicherebbero una cessione dell’ex Arsenal. La palla passa dunque all’Inter che dal canto suo sta valutando l’eventuale acquisto di Sanchez con Marotta che vorrebbe trovare un accordo sui 20 milioni, cifra più bassa rispetto a quella inizialmente ipotizzata.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Sanchez ha convinto: trattativa con lo United | Marotta ottimista

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Dzeko: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy