Calciomercato Milan, 40 milioni al Napoli | Ecco la nuova stella

Il Milan pronto all’assalto per Lozano con l’addio di Ibrahimovic in attacco. Possibile offerta di 40 milioni al Napoli per il messicano

Il Milan fa sul serio per Hirving Lozano. L’attaccante messicano è in uscita dal Napoli e non rientrerebbe nei piani di Gattuso e della società partenopea per la prossima stagione. Per l’ex PSV Eindhoven sarebbe forte l’interesse del club rossonero come scrive il portale ‘Don Balon’. Elliott e Gazidis ripartiranno in panchina da Rangnick, che aprirà ad un nuovo progetto imperniato su giovani di qualità e prospettiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, per Lozano decisione presa

Milan, assalto a Lozano: 40 milioni al Napoli

lozano napoli
Hirving Lozano (Getty Images)

Lozano potrebbe così essere la prossima stella dell’attacco milanista, che rischia perdere Zlatan Ibrahimovic al termine di questo campionato. Il Milan starebbe pensando di recapitare un’offerta non superiore ai 40 milioni di euro per cercare di avere il via libera del Napoli per il cartellino del nazionale messicano. L’approdo a Milano potrebbe rappresentare la tappa del riscatto in Serie A per Lozano, dopo le difficoltà incontrate finora nella sua esperienza al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, c’è solo Ancelotti su Lozano – Ultime CM.IT

Impostazioni privacy