Calciomercato Napoli, per Lozano decisione presa

Hirving Lozano in gol contro il Verona ma il suo futuro a Napoli sembra essere già segnato: le ultime sull’attaccante messicano

Di nuovo in campo ed anche in gol. La ripartenza di Hirving Lozano ha dato segnali incoraggianti dopo lunghi mesi trascorsi a scaldare la panchina. L’attaccante messicano, arrivato al Napoli con l’ingrato etichetta di acquisto più costoso della storia del club azzurro, ha deluso le aspettative e la rete realizzata contro il Verona (seguita da un gol sbagliato a tu per tu con il portiere) non cambierà il suo futuro. Per Lozano alla riapertura del mercato si aspetteranno le offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scoppia il caso Lozano | Gattuso lo caccia prima della Juve

Come raccontato da Calciomercato.it, l’unica squadra finora che si è mostrata interessata al calciatore è l’Everton di Carlo Ancelotti, proprio il tecnico che ha spinto per il suo arrivo in Italia. De Laurentiis attende la proposta giusta, quella che gli consentirebbe di evitare una minusvalenza dopo i circa 50 milioni spesi appena un anno fa. Proprio la cifra richiesta, insieme all’ingaggio da 4,5 milioni di euro, rende complicato l’addio al Napoli dell’ex Psv Eindhoven.

Impostazioni privacy