Calciomercato Inter, retroscena Griezmann-Lautaro | I dettagli

Spunta un retroscena riguardante Griezmann e Lautaro Martinez. Le ultime sull’asse tra Inter e Barcellona

Continua a tenere banco anche in sede di calciomercato il caso Griezmann. L’attaccante del Barcellona è stato escluso a sorpresa nel decisivo match contro l’Atletico Madrid e successivamente schierato solo nel recupero da Setien. A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato lo stesso allenatore nel post partita, al punto che si parla già di un possibile addio da parte del fuoriclasse francese, arrivato in blaugrana solo nella scorsa estate. In casa Juventus e Inter è così scattata la suggestione Griezmann.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: arriva Hakimi, il comunicato

Calciomercato Inter, Griezmann per Lautaro | Il retroscena

Secondo le informazioni di Calciomercato.it, l’intenzione del Barcellona è comunque quella di trattenere Griezmann per almeno un’altra stagione. Nel frattempo dalla Spagna spunta anche un importante retroscena riguardante l’Inter. Come riportato dal ‘Mundo Deportivo’, infatti, un intermediario avrebbe già provato ad inserire il giocatore nella trattativa per Lautaro. Una mossa che avrebbe infastidito e non poco l’entourage del francese, che piace inoltre in Premier League. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Lautaro Griezmann
Lautaro Martinez (Getty Images)

Manchester United e City avrebbero infatti chiesto informazioni per il 29enne. In ogni caso, la situazione resta in divenire. Occhi puntati dunque anche sul futuro di Griezmann.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Bayern, futuro Alaba | L’austriaco dà speranze a Inter e Juve

Inter, che frecciata di Icardi: “Ho scelto il PSG per vincere titoli”

Impostazioni privacy