Calciomercato Bayern, futuro Alaba | L’austriaco dà speranze a Inter e Juve

Le ultime di calciomercato Inter e Juventus mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Alaba, big del Bayern Monaco in scadenza di contratto nel 2021

Il Bayern Monaco punta a ‘blindare’ Alaba, ma non è scontato che ci riesca dato che il jolly austriaco chiede un sostanzioso aumento dell’attuale ingaggio di circa 5,5 milioni di euro netti più bonus. Se l’accordo non dovesse arrivare, ecco che il club tedesco potrebbe optare per la sua cessione considerato che il contratto scade nel giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tra destinazione futura e retroscena | Le ultime su Allegri

LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO Vinicius: “Volevo restare al Videoton”. Poi ‘chiama’ la Serie A

Inter e Juventus, Alaba tra rinnovo e addio: “Prima o poi dovrò prendere una decisione”

Calciomercato Inter e Juventus, affare Alaba: Bayern vuole il rinnovo
David Alaba @ Getty Images

A ‘Kicker’ il classe ’92, sul quale c’è pure l’Inter e (forse più staccata) la Juventus, non ha dato certezze sul suo futuro e dunque sul rinnovo coi bavaresi: “In questo momento non sto pensando al mio futuro – le parole di Alaba Nelle ultime settimane la mia attenzione è stata rivolta tutta al campo e non alla prossima stagione, anche se prima o poi dovrò prendere una decisione…“.

Il 28enne di Vienna lascia dunque le porte aperte a un possibile addio al Bayern e di conseguenza ‘speranze’ all’Inter così come ai bianconeri. In caso di cessione, però, le due big italiane dovrebbero vedersela con alcuni dei maggiori club stranieri, in particolare con Manchester City e Paris Saint-Germain.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Roma-Udinese, Dzeko verso la panchina: le ultime di CM.IT

ESCLUSIVO Vinicius: “Volevo restare al Videoton”. Poi ‘chiama’ la Serie A

Impostazioni privacy