Spal-Milan, Ibra c’è: cambi per Pioli

Stefano Pioli prepara dei cambi per Spal-Milan, per far rifiatare alcuni elementi. Zlatan Ibrahimovic pronto a tornare in panchina

Non ci sono più dubbi, Zlatan Ibrahimovic sarà della partita. L’ultimo allenamento a Milanello è andato bene e il bomber svedese è pronto a far il suo ritorno in campo. Partirà dalla panchina ma quasi certamente entrerà a match in corso per mettere minuti nelle gambe in vista della sfida contro la Lazio.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Per la sfida contro la Spal, Stefano Pioli prepara qualche cambio rispetto alle ultime uscite per far rifiatare qualcuno. Si scaldano così Davide Calabria e Lucas Paqueta pronti a dare il cambio a Conti e Bonaventura. Scalpitano anche Saelemaekers e Gabbia ma il tecnico del Diavolo non vorrebbe rivoluzionare totalmente la squadra. A rischio ci sono comunque Castillejo e Kjaer.

Confermatissimi, invece, Donnarumma, Romagnoli, Theo Hernandez e Calhanoglu e Rebic. Pochi dubbi anche sulla linea mediana Bennacer-Kessie, che non si tocca; Krunic è pronto a subentrare a partita in corso.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer(Gabbia), Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo(Saelemaekers), Paqueta (Bonaventura), Calhanoglu; Rebic.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, non solo Jovic: altro nome dal Real Madrid

Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Pioli non ha dubbi

Impostazioni privacy