Calciomercato Milan, non solo Jovic: altro nome dal Real Madrid

Milan, oltre a Jovic in casa Real Madrid piace il giovane Oscar Rodriguez, centrocampista in prestito al Leganes: sfida a tanti club della Liga.

Dopo lo scorso anno con l’affare che ha portato Theo Hernandez a Milano, torna a farsi caldo l’asse MilanReal Madrid. E non solo per Luka Jovic. L’attaccante serbo sembra essere il grande obiettivo del club rossonero per rafforzare il reparto offensivo. Rangnick, che sembra destinato ad allenare la compagine meneghina il prossimo anno, lo conosce molto bene e avrebbe scelto lui come profilo ideale per il proprio attacco. Calciomercato.it aveva anticipato di un incontro con l’agente del giocatore, Fali Ramadani, recentemente confermato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: Pioli non ha dubbi

Calciomercato Milan, contatti con Oscar Rodriguez

Oltre a Jovic, in casa rossonera piace però un altro profilo del Real Madrid. Si tratta di Oscar Rodriguez, trequartista classe 1998 in prestito al Leganes. In stagione ha totalizzato 9 reti in 29 gare e ha attirato su di sé l’interesse di tanti club spagnoli. Come riferisce ‘Marca’, il ragazzo piace anche a Villarreal, Siviglia e Valencia, ma il suo entourage avrebbe già parlato con i rossoneri.

Oscar Rodriguez, Leganes (Getty Images)

Le ‘Merengues’ valutano il ragazzo 20 milioni di euro, ma considerano Rodriguez un talento importante e vorrebbero inserire nell’affare una possibile ricompra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan: Bakayoko vuole tornare, ma c’è un ostacolo!

Calciomercato Napoli e Milan, quante rivali dalla Francia per Boga

Impostazioni privacy