Calciomercato Napoli e Milan, quante rivali dalla Francia per Boga

Jeremie Boga è certamente una delle note più positive del Sassuolo: Milan e Napoli lo seguono con attenzione, ma dalla Francia c’è grande concorrenza.

Protagonista con una doppietta nell’ultima giornata contro il Verona, Jeremie Boga è una delle note più positive di casa Sassuolo e certamente una delle sorprese del campionato. L’esterno offensivo franco-ivoriano ha attirato su di sé l’interesse di tanti grandi club. In Serie A, in particolare, sono Milan e Napoli le due società maggiormente interessate. L’ad Carnevali non ha escluso un suo addio, sottolineando come il ragazzo sia stato acquistato a titolo definitivo dal Chelsea. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, da Boga a Mertens: le verità di Giuntoli

Milan e Napoli non sono però le sole interessate. In particolare è dalla Francia che tanti club stanno seguendo con attenzione l’esterno ivoriano. Lione, Rennes e Monaco stanno pensando ad un suo acquisto. Nelle ultime ore però è spuntato anche l’Olympique Marsiglia, come riferisce ‘Le 10 Sport’. E il club marsigliese avrebbe la certa preferenza del giocatore, lui che a Marsiglia è nato e che ha rivelato come sogna di giocare ogni domenica al Velodrome. L’OM si sta concentrando su risanare le proprie finanze, ma potrebbe permettersi di soddisfare le richieste del Sassuolo e proporre i neroverdi a cedere il giocatore per 25 milioni di euro. Milan e Napoli sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Bakayoko vuole tornare, ma c’è un ostacolo!

Impostazioni privacy