Genoa-Juventus, la probabile formazione di Sarri: dubbio in attacco!

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di stasera del Ferraris della sua Juventus contro il Genoa di Davide Nicola: le ultime sui bianconeri

La Juventus cerca di proseguire il suo ruolino di marcia di vittorie dopo i trionfi contro Bologna e Lecce. I bianconeri, a caccia del terzo successo consecutivo, sfideranno al Ferraris il Genoa di Davide Nicola alle 21.45 di stasera.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Genoa-Juventus, la probabile formazione di Maurizio Sarri

I bianconeri dovrebbero schierarsi con Szczesny in porta. Al centro della difesa i soliti Bonucci e de Ligt, mentre sulle fasce rientra Danilo che agirà a sinistra, e Cuadrado confermato a destra.

Leonardo Bonucci (Getty Images)

A centrocampo possibile conferma per Rabiot dopo la buona prestazione contro il Lecce, mentre Pjanic e Bentancur sono sicuri di una maglia. In attacco riecco Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Il dubbio è legato alla presenza di Bernardeschi, in buona forma nelle ultime uscite, con Douglas Costa che scalpita.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas (Bernardeschi), Dybala, Ronaldo. All. Sarri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma dalla Spagna: inizia la trattativa

Impostazioni privacy