Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma dalla Spagna: inizia la trattativa

Caos societario a Valencia con il cambio di guida tecnica. Il club spagnolo non vive un gran momento e la Juventus potrebbe approfittarne per trattare Ferran Torres 

Periodo estremamente complicato per il Valencia che nella giornata di ieri ha esonerato l’ormai ex tecnico Celades dopo il KO rimediato in casa del Villarreal. Ribaltone in corso dunque per la compagine iberica che dovrà presto risollevarsi e probabilmente rifondare al termine della stagione. Nonostante le difficoltà dell’attuale annata c’è comunque un calciatore valenciano che ha attirato le mire di diverse squadre in giro per l’Europa: si tratta di Ferran Torres accostato nel recente passato anche a Juventus e Napoli. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per Ferran Torres: spunta anche il Napoli – Ultime CM.IT

Ferran Torres
Ferran Torres (Getty Images)

Proprio i bianconeri vista anche la situazione attuale, secondo quanto sottolineato da ‘Onda Cero’ avrebbero avviato le trattative per portare Ferran Torres a Torino. La ‘Vecchia Signora’ sembra avere tutte le intenzioni di anticipare la concorrenza, provando a soddisfare le richieste del Valencia che vista la situazione contrattuale dovrà probabilmente cedere. Il talento dei pipistrelli ha attualmente una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro, ma Paratici e i suoi collaboratori sarebbero al lavoro per abbassare le cifre.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, contro il Genoa tra campo e mercato: da decifrare il futuro di Perin

Calciomercato Juventus, accordo trovato: torna Pirlo

Impostazioni privacy