Calciomercato Juventus, asta per Ferran Torres: spunta anche il Napoli – Ultime CM.IT

Ferran Torres è nel mirino di diversi top club europei, tra cui anche la Juventus: il Napoli avrebbe richiesto informazioni. L’asta sta per partire

Ferran Torres è uno dei gioielli del calcio spagnolo. L’esterno offensivo del Valencia ha appena compiuto 20 anni, ma sulle sue tracce c’è già mezza Europa. Il club spagnolo ha tentato più volte di fargli rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, ma per ora non ha ricevuto alcuna risposta dal giocatore, che è ben conscio della lista di pretendenti che lo attende a braccia aperte. Oggi, infatti, ‘Radio Valencia’ ha parlato di un possibile interessamento del Napoli per il classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ferran Torres: nessuna offerta

calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus e Napoli, il prezzo di Ferran Torres

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non sarà il prezzo del cartellino il principale ostacolo dell’affare: il club ‘Che’, infatti, visto il rischio di perdere il talento a zero potrebbe accettare anche offerte tra ‘appena’ 20 e 30 milioni di euro. Il problema, però, sarà convincere il ragazzo e il suo entourage, che sul tavolo ha già le proposte di diversi club di Premier League, del Borussia Dortmund e della Juventus.

Il calciatore, inoltre, ha avuto in passato anche contatti con il Real Madrid, ma il club blanco, almeno per il momento, sembra essersi defilato, come accade spesso quando il rischio asta è dietro l’angolo. I merengues potrebbero rifarsi avanti, e a quel punto balzerebbero subito in pole, visto che sono in cima alla lista di gradimento di Ferran. Per ora, l’attaccante continua a sfogliare la margherita… E a non rispondere alle telefonate del Valencia, che nutre ancora una flebile speranza di rinnovare il suo contratto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

VIDEO CM.IT – Calciomercato Inter, Juventus e Milan: dalle parole di Marotta alla frenata su Zaniolo

Calciomercato Juventus, da Higuain e Dybala a Milik e Haaland | Grandi manovre in attacco

Impostazioni privacy