Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: Guardiola via dal City

Guardiola potrebbe lasciare il City se il CAS dovesse confermare l’esclusione dalle coppe. Il tecnico, che piace alla Juve, può tornare in Spagna.

Il pareggio di ieri a Vigo contro il Celta non è andato giù ai dirigenti del Barcellona. La panchina di Setien è iniziata a traballare dopo solo pochi mesi. Con un successo, oggi, il Real Madrid balzerebbe in testa alla classifica.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Dall’Inghilterra giunge così voce, che i blaugrana starebbero pensando ad un clamoroso ritorno per risolvere una volta per tutte il problema allenatore. Secondo il ‘Daily Express’, il club spagnolo vorrebbe riportare a casa Pep Guardiola.

Al Barcellona si attende il verdetto del CAS, che dovrebbe arrivare entro un paio di settimane, chiamato ad esprimersi in merito al ricorso dei Citizens, esclusi dalle competizioni europee per due stagioni.
Senza coppe l’approdo di Guardiola in blaugrana sarebbe certamente più semplice. Ricordiamo che il tecnico spagnolo è da tempo nel mirino della Juventus, che potrebbe dunque vedersi beffata.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, caccia al terzino: spunta un vecchio pallino

Calciomercato Juventus, Arthur arrivato per le visite | Ma non è il solo

Impostazioni privacy