Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti

Juventus, oltre ad Arthur sosterrà le visite mediche al J-Medical anche il giovane portoghese Correia, arrivato dal Manchester City.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Sono terminate le visite mediche di Arthur e Pjanic. Oltre sei ore all’interno del J-Medical per i due giocatori, che erano arrivati questa mattina intorno alle 9.40.

È il giorno di Arthur in casa Juventus. Il centrocampista brasiliano, ormai ex Barcellona e prossimo sposo bianconero, è atterrato ieri sera all’aeroporto di Torino e sosterrà oggi le visite mediche. L’ex Gremio, atteso al J-Medical questa mattina per le visite, come riferisce l’inviato di Calciomercato.it, è arrivato attorno alle 9.40 da un’entrata secondaria, ma non sarà il solo calciatore ad arrivare al centro medico bianconero. Con lui presente anche Pjanic, che sosterrà l’iter per il Barcellona.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Oltre ad Arthur ci sarà anche il giovane portoghese Felix Correia, giovane ala portoghese classe 2001 proveniente dal Manchester City. La Juventus e il club inglese ha chiuso l’operazione con uno scambio che prevede il passaggio del giovane spagnolo Pablo Moreno, classe 2002, al club di Guardiola. Anche Correia dunque, ritenuto uno dei più interessanti talenti del calcio lusitano, è pronto ad iniziare la nuova avventura in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dopo Arthur tocca al bomber

Impostazioni privacy