Calciomercato Juventus, dopo Arthur tocca al bomber

Dopo Arthur la Juventus si concentrerà sull’attacco, in pole c’è Milik, ma il polacco del Napoli piace anche all’Atletico Madrid.

Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. Il brasiliano è il primo colpo bianconero della prossima stagione, con Pjanic che nel contempo si trasferirà al Barcellona. Una volta terminata l’operazione, sottolinea ‘Tuttosport’, la Juventus si concentrerà sulla questione attaccante. Con Higuain in partenza, serve necessariamente un innesto in attacco e il primo nome della lista di Fabio Paratici resta Milik del Napoli. La Juventus al momento non è andata oltre qualche sondaggio e non ha mai direttamente contattato gli azzurri.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Sul giocatore azzurro c’è anche l’Atletico Madrid, con cui la Juve duella anche per Allan, oltre ad alcuni club inglesi. La preferenza di Milik, secondo il quotidiano torinese, resta però la Juventus e se il rinnovo non dovesse arrivare, il giocatore sarà ceduto. De Laurentiis vuole 40 milioni di euro, una cifra a cui la Juventus può essere disposta ad arrivare, ma con l’inserimento di partite tecniche. I bianconeri, per il momento attendono, in attesa di capire come evolverà la situazione. Milik però sembra essere il candidato principale, con Raul Jimenez in seconda fila.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT

Impostazioni privacy