Calciomercato Napoli, non solo Milik: sfida Juve-Atletico per un azzurro

Juventus e Atletico Madrid sarebbero le squadre maggiormente interessate ad Allan: per il brasiliano quasi scontato l’addio al Napoli, le ultime

Titolare contro il Verona, Allan è destinato a terminare l’avventura al Napoli al termine di questa stagione. Il centrocampista brasiliano è in cima alla lista dei partenti: con la sua cessione De Laurentiis vorrebbe ricavare un discreto tesoretto per poter poi assicurare a Gattuso altri rinforzi per la rosa. Corteggiatrici all’ex Udinese non ne mancano: si è parlato del Paris Saint-Germain, già a gennaio 2019 vicino al club parigino, ma anche della Juventus, soprattutto se dovesse restare Sarri. Proprio i bianconeri, come riferito da ‘TuttoSport’, sono una delle due compagini che hanno fatto passi concreti per Allan. Oltre alla Juventus, l’altra società che ha mostrato interesse è stato l’Atletico Madrid che però non si vorrebbe spingere oltre i 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, futuro Boga: parla Carnevali

L’interesse juventino non è certo una novità e quest’estate potrebbe esserci del traffico sull’asse Napoli-Torino visto che anche Milik rientra tra gli obiettivi di Paratici.

Impostazioni privacy