Calciomercato Inter, Skriniar cedibile | Può portare un top player!

L’Inter valuta offerte per Skriniar e non molla Aguero: possibile trattativa con il Manchester City per il bomber argentino. I dettagli

Milan Skriniar non è più un intoccabile per l’Inter di Antonio Conte. Complice anche l’espulsione contro il Sassuolo e le tre giornate di squalifica, con il club che ha deciso di multare il difensore, la dirigenza nerazzurra starebbe infatti pensando di mettere lo slovacco sul mercato ed ascoltare le varie offerte delle big europee. In questo senso, il giocatore è già stato richiesto dal Real Madrid nell’ambito dell’affare Hakimi ed è seguito da molto vicino anche da Barcellona e Manchester City. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto fatto per Hakimi | Le ultime di CM.IT

L’Inter, dal canto suo, non molla il sogno Aguero e potrebbe sfruttare proprio la situazione di Skriniar per fare un importante tentativo con i ‘Citizens’ per il ‘Kun’. Ma occhio anche ai ‘Blancos’, che sembrano puntare forte sul difensore soprattutto dopo la trattativa per Hakimi. Si profilano mesi piuttosto caldi anche per il futuro di Skriniar.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, dopo Hakimi tocca a Tonali

Calciomercato Juventus, Arthur ‘obbligato’ a giocare col Barça | Ultime CM.IT

Impostazioni privacy