Calciomercato Inter, dopo Hakimi tocca a Tonali

Inter sempre più attiva sul mercato: Hakimi in arrivo, ora l’obiettivo è chiudere per Sandro Tonali del Brescia: Cellino vuole 50 milioni di euro.

C’è l’accordo tra Inter e Real Madrid per il passaggio in nerazzurro di Achraf Hakimi. L’esterno marocchino si trasferirà in nerazzurro per 40 milioni di euro più 5 di bonus e già lunedì o martedì potrebbe sostenere le visite mediche. Un affare che potrebbe essere solo il primo di un’importante serie, visto che il club meneghino lavora per portare alla corte di Antonio Conte altri nomi di spessore. Tra questi il primo della lista sembra essere Sandro Tonali del Brescia. Il talentuoso centrocampista ha attirato su di sè le attenzioni di tanti club, ma i nerazzurri sono in vantaggio, grazie anche allo stesso Conte, che ha convinto il giocatore. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter non molla Kumbulla | Duello con la Lazio: le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter, nerazzurri in vantaggio per Tonali

Tra i club interessati al giocatore classe 2000 c’è la Juventus, ma come detto l’Inter è avanti. Come sottolinea ‘La Gazzetta Sportiva’, il principale problema riguarda al momento il distanziamento tra la domanda bresciana e l’offerta nerazzurra. Il presidente Cellino chiede 50 milioni di euro, mentre Marotta non va oltre i 30 milioni con 5 di bonus. Si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto, con lo scopo di concludere un affare come quello che ha portato Barella a Milano. Il fatto che la Juventus si sia poi fiondata su Arthur come cambio di Pjanic, fa lavorare l’Inter con relativa tranquillità.

Hakimi Inter Marotta
Marotta (Getty Images)

Il centrocampista del Brescia andrebbe subito a ricoprire un ruolo importante nella mediana nerazzurra e andrebbe a rappresentare un’alternativa chiave per Conte. Il colpo potrebbe essere finanziato dalle cessioni di Perisic e Joao Mario, con il Bayern interessato al riscatto del croato e il portoghese che può trovare nuovi estimatori.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, tutto confermato | Visite Arthur domattina: le ultime di CM.IT

Inter, Nainggolan-Cagliari | Messaggio del centrocampista a Giulini

Impostazioni privacy