Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole anche De Sciglio

Non solo Miralem Pjanic: il Barcellona valuta di imbastire una nuova trattativa con la Juventus per Mattia De Sciglio. Le ultime dalla Spagna.

Mattia De Sciglio continua ad essere nel mirino del Barcellona per la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato oggi da ‘Mundo Deportivo’, l’acquisto del difensore non dipende dall’affare Arthur-Pjanic ma dal possibile addio di uno tra Semedo e Junior Firpo. Inizialmente l’italiano era stato incluso nell’affare, ma i catalani hanno preferito lasciarlo fuori per aumentare il beneficio economico dello scambio da registrare nell’esercizio in corso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT

Il Barcellona, però, tiene aperta la porta al suo acquisto, che potrebbe diventare nuovamente un’opzione seria dal mese prossimo, visti i contatti col suo agente e un principio di accordo su stipendio e durata del contratto (che sarebbe quadriennale). Dipenderà tutto, quindi, da Semedo o Junior.

Il portoghese era stato inserito in una trattativa col City per uno scambio con Cancelo che non si è concretizzato, mentre al momento non sono arrivate offerte serie per l’ex Betis.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, UFFICIALE: infortunio De Sciglio, i tempi di recupero

Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

 

Impostazioni privacy