Calciomercato Juventus, no di Zidane: via libera per il centrocampista

Il Real Madrid è sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic ma Zidane lo ha bocciato. Il centrocampista piace anche alla Juventus e ad altri club. Ecco il suo prezzo

Il nome di Sergej MilinkovicSavic continua ad alimentare le voci di calciomercato. Le ultime indiscrezioni legate al forte centrocampista della Lazio provengono dalla Spagna: secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il calciatore serbo continua ad essere nei radar del Real Madrid.

Il portale riporta, inoltre, che il prezzo fissato dal club di Lotito per la sua cessione sarebbe sceso da 120 milioni di euro a 90.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Milinkovic-Savic è un profilo che piace al Real Madrid ma non a queste cifre: Zidane è, infatti, convinto che con 90 milioni di euro si potrebbero raggiungere obiettivi migliori.

Una buona notizia per la Juventus, che da tempo segue il calciatore biancoceleste. Il no di Zidane è una sorta di via libera per gli altri club.
Ricordiamo che Milinkovic è stato accostato anche all‘Inter ma soprattutto al Psg. Leonardo è un suo grande ammiratore e in diverse sessioni di calciomercato ha provato a strapparlo a Lotito, senza però riuscirci.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Ceballos: parla lo spagnolo

Calciomercato Juve e Inter, settimana decisiva| Agente in città

Impostazioni privacy