Calciomercato Juve e Inter, settimana decisiva| Agente in città

Svolta importante nel futuro di Thomas, accostato anche a Juventus e Inter: l’agente prova a chiudere l’affare la prossima settimana

In virtù di una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, Thomas Partey è tra i calciatori maggiormente corteggiati in vista della prossima sessione di calciomercato. L’Atletico Madrid non ha ancora perso le speranze di rinnovare il contratto del centrocampista che, tuttavia, flirta ormai da tempo con l’Arsenal. Il club di Londra ha in tempi non sospetti mosso passi concreti per il ghanese, portandosi in posizione di vantaggio rispetto ad altre big europee, Inter Juventus comprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, occasione Thomas: assist dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo raggiunto | Inter e Juventus a mani vuote

Juventus Inter Thomas
Thomas Partey (Getty Images)

Calciomercato Juventus e Inter, agente Thomas atteso a Londra

Secondo ‘footballghana.com’, i Gunners avrebbero addirittura deciso di chiudere l’operazione a breve, convocando l’agente del calciatore a Londra nei prossimi giorni. Una mossa dettata dalla necessità di sbaragliare la concorrenza e di evitare sorprese anche sul fronte rinnovo. Secondo la fonte citata, se tutto dovesse filare liscio, l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato | Da Tonali ad Arthur e Jovic: gli affari ‘caldi’ di Juve, Inter e Milan

Impostazioni privacy