Calciomercato Juventus e Inter, decisione presa | Annuncio di Castrovilli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:50

Annuncio di Castrovilli sul futuro, decisione presa che coinvolge anche il mercato di Juventus e Inter

Tra le migliori rivelazioni di questa stagione, Gaetano Castrovilli è entrato da tempo nel mirino di Juventus e Inter. Tuttavia, il centrocampista non sembra pensare alle voci di mercato: “Gli attestati di stima fanno piacere ma io sono legatissimo a Firenze. Sto bene qui e sento la fiducia di tutti – le sue parole a ‘Tuttosport’ – Chiesa? E’ un grande calciatore e sarebbe bello continuare a crescere assieme”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, offerta da capogiro per Castrovilli

Calciomercato Juventus e Inter, annuncio Castrovilli sul futuro

Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Castrovilli ha proseguito il suo commento: “Maglia numero dieci? E’ una maglia che in generale ha un significato particolare ma a Firenze più che mai visto è l’hanno indossata campioni del calibro di Baggio e Rui Costa. Per me sarebbe un sogno portare quel numero sulle spalle”.

IL PROGETTO – “Commisso, Barone, Pradè e tutto il club stanno lavorando con grande impegno e soprattutto hanno grandi ambizioni. Ma noi giocatori siamo anche consapevoli di dover fare il nostro meglio in campo se vogliamo riportare la Fiorentina in alto e di conseguenza centrare risultati importanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, scambio Barcellona | Doppio sgarbo clamoroso