Juventus, Sarri ritrova Higuain | Novità su Chiellini

Higuain è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe tornare disponibile per Juventus-Lecce. Chiellini tornerà arruolabile dalla prossima settimana

Sorride la Juventus. Maurizio Sarri ritrova Gonzalo Higuain per la partita casalinga contro il Lecce. Il bomber argentino ha smaltito l’infortunio alla coscia accusato nelle scorse settimane, che gli aveva fatto saltare le sfide con Milan, Napoli e Bologna. Il ‘Pipita’ è tornato ad allenarsi in gruppo nella seduta di mercoledì e dovrebbe rientrare nella lista dei convocati per il match di domani sera con i pugliesi. Higuain partirebbe dalla panchina, con Sarri che potrebbe ritagliargli uno spezzone di gara.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lecce, le ultime su Higuain e Chiellini

Juventus, torna anche Chiellini. Conferma per Bernardeschi

giorgio chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Buone notizie anche per capitan Chiellini, che dalla prossima settimana si unirà al resto dei compagni. Il difensore ieri ha svolto il solito lavoro individuale mirato alla ricerca della migliore condizione. Cristiano Ronaldo, Dybala, de Ligt, Bonucci e Bentancur hanno invece usufruito di una giornata di riposo. Oggi in programma la seduta di rifinitura alla Continassa, con Sarri che potrebbe riconfermare Bernardeschi nel tridente insieme a CR7 e al numero dieci. In difesa, vista l’emergenza sulle fasce, probabile l’arretramento a sinistra di Matuidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: nuova offerta per il sì di Arthur

Impostazioni privacy