Calciomercato Milan, sfida a tre per Rashica

Milot Rashica piace al Milan. Il giocatore si prepara a lascare il Werder Brema ma il suo futuro resta da scrivere. Possibile una permanenza in Germania

Milot Rashica è uno dei profili accostati al Milan di recente. Il nome dell’attaccante è, però, da tempo sul taccuino di Ralf Rangnick, possibile futuro tecnico del Diavolo. Dalla Germania confermano che il calciatore, al termine della stagione lascerà il Werder Brema.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il club rossonero – come riporta ‘Deichstube.de’ – è sulle sue tracce ma sembra esserci ancora la Bundesliga nel suo futuro: in pole per Rashica ci sarebbe, infatti, il Lipsia ma attenzione anche all’Hertha Berlino.

Giungono novità anche in merito alla clausola rescissoria: secondo il portale quella di 15 milioni, che scatterebbe qualora il Werder retrocedesse, sarebbe scaduta il 15 giugno. Ma la stagione si è prolungata oltre per via dell’emergenza coronavirus e non è chiaro come il tutto possa essere valutato legalmente.

Se il Werder dovesse rimanere in Bundesliga il problema non si porrebbe con la clausola del 23enne non sarebbe più di 15 milioni di euro bensì di 38.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, scende ancora il prezzo di Gaich | Ultime di CM.IT

Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: la strategia a breve termine dei rossoneri

Impostazioni privacy