Calciomercato Milan, scende ancora il prezzo di Gaich | Ultime di CM.IT

Il cartellino del bomber argentino Adolfo Gaich è stato offerto anche al Milan. Il San Lorenzo può dire sì a una proposta inferiore di cinque milioni alla cifra della clausola

Il Milan è uno dei tanti club italiani al quale è stato proposto Adolfo Gaich, magari dagli stessi agenti o da uno dei tantissimi intermediari a cui è stato dato il mandato o comunque un qualche via libera a proporre in Europa e in Italia il bomber argentino. Per il club rossonero potrebbe essere una delle tante alternative per l’attacco, con il preferito che resta sempre Jovic in uscita dal Real Madrid per il quale è atteso a breve un incontro con l’agente Fali Ramadani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Gaich: “Sì all’Italia, la clausola…”

Adolfo Gaich (Getty Images)

Calciomercato Milan, 8 milioni per Gaich: le ultime di CM.IT

Tornando a Gaich, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il San Lorenzo ha ulteriormente abbassato le pretese: adesso per il cartellino del centravanti classe ’99, seguito pure da Inter e altre società italiane come la Roma, possono ‘bastare’ anche 8 milioni di euro, cinque in meno rispetto alla cifra della clausola.

Il club argentino è disposto ad accettare pure il prestito oneroso più obbligo di riscatto (4+4) nel giugno 2021, anche se tale formula sarebbe utilizzabile a condizione che venga trovato un accordo per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza proprio in quella data.

Gaich non ha il passaporto comunitario (questa fu la causa che spinse la Fiorentina ad annullare furiosamente l’operazione, pressoché conclusa, nella scorsa estate), anche se sembra possa ottenerlo a breve.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, rinnovo Donnarumma: cifre e ultimatum | Il punto di CM.IT

Calciomercato Juventus, principio di accordo con Arthur | Le ultime

Impostazioni privacy