Calciomercato Juventus, Arthur sempre più sì | E spunta l’incentivo

Il pressing della Juventus sta per andare a buon fine: per Arthur è in arrivo il tempo dei sì, lo scambio col Barcellona si farà

Juventus e Barcellona avanzano nello scambio Arthur-Pjanic. Da tempo l’operazione è in discesa tra i due club, anche se mancano ancora alcuni piccoli tasselli. Il primo e più importante, ovviamente, resta il sì del centrocampista brasiliano al trasferimento in bianconero. Non un dettaglio, ma quello che sembrava un no secco nelle ultime è diventato un ‘vediamo’. Il pressing della Juve sta cominciando a dare i suoi frutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Alex Telles

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicino un talento francese | Le ultime

Arthur in azione (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Arthur sempre più verso il sì: premio alla firma

Le resistenze dell’ex Gremio, come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, stanno pian piano venendo meno. Anche se la priorità assoluta di Arthur rimane la permanenza al Barcellona, la lunga trattativa sembra essere arrivata all’ultimo chilometro anche se bisogna fare in fretta per chiudere tutto entro il 30 giugno. Come sottolinea ‘Il Corriere dello Sport’, il brasiliano ha capito di non essere al centro del progetto blaugrana e di Setien, sta giocando solo a causa dell’infortunio di de Jong.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

L’allenatore dei catalani ieri un po’ lo ha bacchettato e dalla Spagna raccontano che con il passare delle ore il giocatore si starebbe convincendo a sposare la Juve. L’ingaggio proposto dai bianconeri sarebbe di 5 milioni più bonus, a cui potrebbe anche aggiungersi un premio alla firma. Manca ancora l’accordo definitivo sulle cifre dei cartellini, compreso quello di Pjanic, con cui invece è già tutto fatto. Ballano una decina di milioni, con Paratici che vuole inserire De Sciglio e il Barcellona preferirebbe il cash.

Impostazioni privacy