Calciomercato Roma, il Napoli non molla Veretout: le ultime

Il centrocampista giallorosso resta nei radar del club azzurro. Per il ds Giuntoli, rappresenta il sostituto ideale di Allan

Jordan Veretout continua ad essere molto corteggiato, in Italia e all’estero. Fonseca lo reputa determinante per il suo gioco ma eventuali offerte importanti potrebbero convincere la Roma a cederlo per registrare anche un’importante plusvalenza. L’ex viola piace da almeno due anni al Napoli, che lo considera il sostituto ideale di Allan: il brasiliano è sul calciomercato e potrebbe essere ceduto a fronte di proposte sui 40 milioni di euro. Veretout era molto apprezzato anche dal Milan ma al momento le sue caratteristiche non si sposerebbero bene con il calcio di Rangnick. C’è quindi un altro club sulle sue tracce, che non è ancora uscito allo scoperto.

Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Roma, Veretout fissa gli obiettivi

Intanto il calciatore resta concentrato sul campo e sulla sfida di stasera contro la Sampdoria: “Siamo stati pazienti per la salute pubblica e il bene di tutti, ora andiamo alla competizione. Con la volontà di vincere”, recita un suo post pubblicato ieri sui social.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, Totti guarda a casa: ecco un nuovo talento

Calciomercato Roma, Pedro ha firmato! | Confermate anticipazioni CM.IT

Impostazioni privacy