Manchester City, Guardiola perde il centravanti: l’annuncio

Nella prova di forza del Manchester City contro il Burnley l’unica nota negativa è arrivata dall’infortunio di Sergio Aguero. L’annuncio del padre 

Serata dal sapore agrodolce per il Manchester City che ieri ha asfaltato il malcapitato Burnley con un netto 5-0 in virtù delle doppiette di Foden e Mahrez e del gol di David Silva. Unica nota stonata l’infortunio al ginocchio occorso ad Aguero che a questo punto rischia soprattutto in ottica Champions League. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

El ‘Kun’ dovrebbe dunque operarsi a causa del forte dolore avvertito durante la gara di campionato di ieri. Ad incuriosire è però l’entità dell’infortunio descritta da Leonel Del Castillo, padre dello stesso centravanti argentino a ‘Radio La Red’: “Gli ho parlato e mi ha spiegato che ha un problema al menisco. La risonanza magnetica chiarirà l’entità dell’acciacco ma è certo che subirà un intervento a Barcellona giovedì o venerdì dove è stato già una volta. L’altra volta, si è ripreso abbastanza rapidamente. È convinto sia un problema al menisco perché, se avesse qualcosa di grave, il suo ginocchio ‘ballerebbe’. Vuole operarsi subito per vedere se arriva alla partita della Champions League“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sfida alla Roma

Premier League, UFFICIALE: un positivo nell’ultima serie di test

Impostazioni privacy