Premier League, UFFICIALE: un positivo nell’ultima serie di test

Un nuovo positivo in Premier League dopo l’ultima tornata di tamponi effettuata su calciatori e staff delle venti compagini del campionato inglese

Un positivo al termine dell’ultima tornata di tamponi effettuata in Premier League. Come al solito non è stata resa nota l’identità della persona trovata contagiata dal coronavirus: non si sa se si tratta di un calciatore o di un membro dello staff tecnico delle venti squadre del campionato inglese. Tra lunedì e martedì sono stati 1541 i test effettuati e tra questi è stato trovato un solo positivo. Per lui scatta ora il periodo di isolamento di sette giorni come da protocollo inglese.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus – UFFICIALE, Premier League: positivo al Norwich

Proprio ieri in Inghilterra sono tornate le partite: pareggio a reti bianche tra Aston Villa e Sheffield United, tris del Manchester City contro l’Arsenal con le reti di Sterling, de Bruyne e Foden e l’espulsione di David Luiz ad inizio secondo tempo. Dopo i recuperi di ieri sera, nel weekend si torna in campo con il Liverpool che va alla ricerca della conquista matematica del titolo.

Impostazioni privacy