Juventus, Douglas Costa perde la testa: insulti ad un tifoso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Douglas Costa ha insultato un tifoso rispondendo ad una provocazione su Twitter. Uscita infelice dell’attaccante della Juventus

Douglas Costa fa parlare di sé e non per le gesta in campo. ieri sera il brasiliano è entrato al ‘Dall’Ara’ nel secondo tempo del match contro il Bologna, dove la Juventus ha ritrovato la vittoria a cinque giorni di distanza dal ko in finale di Coppa Italia con il Napoli. Pochi spunti per incidere contro la squadra di Mihajlovic, con l’ex Shakhtar e Bayern protagonista però in negativo sui social nel post-partita. Douglas ha risposto in malo modo ad un tifoso su Twitter: “Fatte n’altro tik tok, stai sotto un treno”, la ‘provocazione’ dell’utente. Non si è fatta attendere la replica di Douglas Costa che ha insultato pesantemente il tifoso come si può vedere nel post del tweet.

Lo scambio di tweet tra il tifoso e Douglas Costa (Twitter)

Successivamente il nazionale verdeoro, rispondendo agli altri tweet degli utenti, ha aggiunto: “Chi sta piangendo?”. Un’uscita davvero infelice fuori campo, che sicuramente non farà piacere alla Juventus e alla dirigenza bianconera.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-JUVENTUS: ritrovati Ronaldo e Dybala

Calciomercato Juventus, pressing su Arthur: nuovo indizio da Barcellona