‘Don Balon’: tutti pazzi per Romagnoli. Real contro Barcellona, offerta super del Liverpool

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli fa gola ai grandi club stranieri. Dal Real Madrid al Barcellona fino al Liverpool, il quale avrebbe presentato una super proposta

Mezza Europa che conta ‘pazza’ di Alessio Romagnoli. Stando a ‘Don Balon’, per il capitano del Milan è sfida totale fra alcune delle grandi potenze straniere.

Il Real Madrid è, a quanto pare, l’ultima ad entrare in scena per il centrale di Anzio, con il portale spagnolo che parla di ‘scontro’ tra le ‘Merengues’ di Perez e il Barcellona. Ma occhio al Paris Saint-Germain e alle società inglesi, in particolare al Liverpool: proprio i ‘Reds’, stando a indiscrezioni che in questo caso provengono dall’Inghilterra, avrebbero mosso passi concreti mettendo sul piatto una proposta da ben 60 milioni di euro.

Il club allenato da Klopp sarebbe piombato sull’ex Roma, ritenuto partner ideale di van Dijk, dopo il fallito assalto a Koulibaly del Napoli.

Se queste cifre venissero confermate, Romagnoli potrebbe davvero imboccare la strada per Liverpool, anche se ad oggi la sua volontà pare sia quella di rimanere in rossonero rinnovando (con adeguamento) il contratto in scadenza nel giugno 2022. La trattativa tra il club di Elliott e il suo agente Mino Raiola non è però ancora decollata…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna: idea Real per Ibra

Impostazioni privacy