Calciomercato Juventus, intesa totale per Arthur | Le cifre

Juventus e Barcellona hanno trovato l’intesa per il trasferimento di Arthur in bianconero con Pjanic che farebbe il percorso inverso. I dettagli

Intesa raggiunta. In attesa del sì di Arthur, sul quale continua il pressing del Barcellona, la Juventus e il club catalano hanno raggiunto l’accordo totale sulla valutazione del brasiliano. Lo riferisce ‘Sky Sports News’, secondo cui le due società hanno trovato la quadra per una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Un affare che ora entra ancora più nel vivo: un’operazione che dovrebbe portare anche a Pjanic in Spagna. Un maxi affare che deve fare i conti con quello che è probabilmente l’ultimo, grande ostacolo: convincere Arthur ad accettare la proposta bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: sì di De Sciglio al Barça, ma per Todibo resta un ostacolo. Ultime CM.IT

Il centrocampista finora è stato irremovibile nella sua posizione: restare al Barcellona. I catalani però sono in pressing per convincerlo a dire sì alla Juventus. Come raccontato da Calciomercato.it, ieri c’è stato un lungo summit tra i dirigenti delle due società proprio per definire i dettagli: un’intesa che prevede lo scambio tra i due centrocampisti con un conguaglio a favore del Barça di circa 10 milioni di euro.

 

 

Impostazioni privacy