Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Calciomercato Inter, occhi su Carvalho | Ma c’è un club in vantaggio

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Per il centrocampo l’Inter monitora William Carvalho del Real Betis: sul portoghese sembra però in vantaggio il Leicester.

Nuovo nome per il centrocampo dell’Inter. Il club nerazzurro è a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione e per la linea mediana la dirigenza interista starebbe pensando anche a William Carvalho, centrocampista portoghese in forza al Real Betis. La concorrenza però è fitta e sembra che l’Inter sia in svantaggio nella corsa al giocatore.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Come riferisce ‘Marca’, sul lusitano ci sono anche Leicester e Monaco e proprio gli inglesi sembrano in vantaggio. Anzi, addirittura avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore. Ancora però non è stato trovato quello con il club iberico, che per il centrocampista chiede 15,5 milioni di euro. L’Inter è avvisata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘vendetta’ Lautaro: trattativa avviata

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo

Non ci sono ancora risultati.

utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende

Shortcode errato inizializzato

Gestione cookie