Napoli, profilo fake annuncia il rinnovo di Callejon | La rivelazione della moglie

Marta Ponsati, moglie di Callejon, si scaglia contro un account che si definiva ufficiale e che ha annunciato il rinnovo con il Napoli

Sono giorni decisivi per il futuro di Callejon. Come raccontato da Calciomercato.it, in settimana ci sarà un incontro tra l’entourage e il Napoli per la decisione definitiva sul rinnovo. Il contratto dell’esterno spagnolo scadrà ufficialmente tra otto giorni e tutto si risolverà quindi nei prossimi giorni. Nel frattempo, un profilo Instagram fake che si autodefiniva ufficiale ha annunciato il prolungamento con il club azzurro. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic vicinissimo al rinnovo: le ultime di CM.IT

Un post che ha scatenato l’ira della moglie del 33enne, Marta Ponsati, che ha subito chiarito come si tratti di un account falso e scritto attraverso una storia su Instagram: “Questo profilo è un falso. Quanto poco sai di José per mettergli in bocca certe parole…”. Il futuro di Callejon è insomma ancora da scrivere e tutto si deciderà nei prossimi giorni. Si attendono ora ulteriori sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso verso il rinnovo | Ma spunta la clausola

Callejon rinnovo Napoli
Instagram Stories moglie Callejon
Impostazioni privacy