Calciomercato Napoli, Maksimovic vicinissimo al rinnovo: le ultime di CMI.IT

Nikola Maksimovic è stato uno dei protagonisti del percorso del Napoli in Coppa Italia con due ottime prestazioni contro l’Inter e soprattutto la Juventus, è ad un passo dal rinnovo del contratto con il Napoli. 

Prima della pandemia, Maksimovic aveva già raggiunto un’intesa con il Napoli per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021, c’era un accordo per una nuova intesa che consentisse al difensore serbo di guadagnare 2,5 milioni a stagione.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Maksimovic raddoppia e rinnova: accordo trovato

Rinnovo vicinissimo per Maksimovic, ad inizio luglio Ramadani in Italia

Dopo il lockdown, il Napoli ha avuto qualche dubbio, nella generale rivisitazione degli ingaggi ci sono stati dei colloqui con l’agente Fali Ramadani che giovedì scorso è stato a cena proprio con Giuntoli e i suoi assistiti in maglia azzurra.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, le due ottime prestazioni di Maksimovic hanno spazzato via le incertezze, il Napoli, modificando un po’ le cifre dell’accordo, ha raggiunto l’accordo con Ramadani che ad inizio luglio rientrerà in Italia per ratificare l’intesa. Si stanno già preparando i documenti, Maksimovic dovrebbe percepire 2 milioni a stagione più bonus fino al 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Callejon dalle lacrime alla scelta – Ultime CM.IT

Coppa Italia, ascolti record: solo Sanremo batte le semifinali

Impostazioni privacy