Calciomercato, torna alla Roma a ‘causa’ di un Tik Tok: l’annuncio dell’allenatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59
Antonucci
Antonucci (Getty Images)

Un video su Tik Tok fa infuriare il Vitoria Setubal, ed in particolare l’allenatore Julio Velazquez che ha parlato di Mirko Antonucci

Termina con anticipo l’avventura in Portogallo del giovane scuola Roma Mirko Antonucci, reo di aver pubblicato un video sul social ‘Tik Tok’ subito dopo la sconfitta per 3-1 contro il Boavista. L’allenatore del Vitoria Setubal, Velazquez, in conferenza stampa è stato molto chiaro: “Per la storia del club e per rispetto verso  i tifosi, un giocatore del Vitória FC deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo”. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sfida alla Roma

Il tecnico ha proseguito senza mezze misure: “È stato comunicato alla Roma che il prestito termina ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club e per tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentare, con la più grande responsabilità e dignità, questa squadra”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, scambio Kluivert-Mkhitaryan: le ultime di CM.IT

Roma, botta e risposta social tra Juan Jesus e un tifoso