Roma, botta e risposta social tra Juan Jesus e un tifoso

Botta e risposta social tra Juan Jesus e un tifoso della Roma: il difensore brasiliano chiude il siparietto con un invito

Siparietto social con protagonista Juan Jesus. Il difensore brasiliano protagonista di un botta e risposta con un tifoso della Roma, chiuso poi con un invito per un caffè. Tutto nasce da una foto pubblicato dall’account Instagram della società capitolina: una foto di un’esultanza in cui il calciatore non compare. Juan Jesus ci scherza su: “Bello, nemmeno la Roma mi mette nel loro profilo. Questo vuol dire fiducia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, affare Pedro | Conferme news CM.IT dalla Spagna

Il commento del brasiliano scatena i tifosi e Juan Jesus risponde a qualcuno: “Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica?”. Inevitabili si scatenano le polemiche ed allora dopo qualche ora lo stesso calciatore ha voluto chiudere la vicenda con una storia su Instagram: “Come vi piace fare polemica per nulla, mamma mia! Ci vediamo presto per bere un caffè – l’invito al tifoso con il quale ha dibattuto – e fare due risate. P.S. Paghi te però”

Impostazioni privacy