Lazio, corsa scudetto con la Juve: Milinkovic chiede un ‘aiuto’

Mihajlovic e Milinkovic si sono trovati a cena qualche giorno fa, nel centro di Roma. Un appuntamento che ha avuto il calcio come punto focale della conversazione 

La corsa scudetto tra Juventus e Lazio riprenderà a partire da domani sera quando i bianconeri di Sarri scenderanno in campo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, storica leggenda proprio del club biancoceleste. A tal proposito ‘Il Messaggero’ evidenzia una cena tra l’allenatore dei felsinei e il laziale Milinkovic-Savic, tenutasi in una nota trattoria di Roma nei giorni scorsi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, offerta per Milinkovic-Savic | La richiesta di Lotito

Una bella occasione per stare in compagnia e per parlare chiaramente anche di calcio con il possente centrocampista serbo di Inzaghi che spera in un favore da parte del tecnico rossoblù già domani sera. Una sconfitta o un pareggio della Juve al ‘Dall’Ara’ sarebbe un bell’assist per la Lazio, che sarà invece impegnata dal canto suo mercoledì a Bergamo. Chissà che non sia proprio il grande ex Mihajlovic a regalare una gioia ai tifosi capitolini.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, c’è il sì di Kumbulla: Lazio in pole | Tare prova a chiudere

Calciomercato Inter, Meunier ha scelto il Dortmund | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy